380 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maltempo a Roma, allerta arancione: Raggi al centro operativo comunale per monitorare la situazione

Il maltempo si sta abbattendo sulla Capitale in queste ore e anche il ponte di Ognissanti sarà all’insegna del cattivo tempo. Virginia Raggi è andata al centro operativo comunale a fronte dell’allerta arancione, per monitorare coordinare tutti gli interventi necessari. L’allerta meteo continuerà anche nella giornata di domani, venerdì 2 novembre.
A cura di Alessia Rabbai
380 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo si sta abbattendo sulla Capitale in queste ore e anche il ponte di Ognissanti sarà all'insegna del cattivo tempo. Nel corso della giornata di oggi, giovedì 1 novembre, Roma è finita sott'acqua, colpita dal nubifragio che si è scatenato e che ha creato numerosi i disagi tra incidenti provocati dall'asfalto bagnato, stazioni della metro chiuse, strade e sottopassi allagati. Numerosi gli interventi delle forze dell'ordine e dei vigili del fuoco. Virginia Raggi questo pomeriggio è andata al centro operativo comunale a fronte dell'allerta arancione diramata dalla Protezione civile del Lazio. La sindaca, secondo quanto si apprende, al momento si trova al Coc per monitorare la situazione a Roma e coordinare tutti gli interventi necessari per insieme alle strutture preposte a livello comunale e municipale. L'allerta meteo continuerà anche nella giornata di domani, venerdì 2 novembre.

Maltempo a Roma

I disagi dovuti al maltempo sono iniziati già da questa mattina: la pioggia è tornata a colpire la Capitale dopo appena 48 ore di tregua, Durante la giornata è stato chiuso lo svincolo del sottopasso di Lungotevere in Sassia, in direzione Via Gregorio VII, in zona San Pietro. Prima del viadotto della Magliana è stato invece segnalato un allagamento, che ha portato ovviamente ai primi disagi per il traffico. Chiuso il sottopasso di via Di Decima, in prossimità di via Cristoforo Colombo e di via Caduti della Resistenza. La Polizia Locale è già al lavoro per evitare la paralisi del traffico e per cercare di ripristinare quanto prima la viabilità ordinaria. Chiuse anche le fermate della metro A, disagi anche alla circolazione in superficie.

380 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views