video suggerito
video suggerito

Mafia Capitale, pm verso il no alla richiesta di patteggiamento di Buzzi

Secondo quello che emerge dalla Procura di Roma, gli inquirenti sarebbero orientati a dare parere negativo alla richiesta di patteggiamento a 3 anni e 9 mesi presentata ieri dai legali di Salvatore Buzzi.
A cura di En.Ta.
137 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo quello che emerge dalla Procura di Roma, gli inquirenti sarebbero orientati a dare parere negativo alla richiesta di patteggiamento a 3 anni e 9 mesi presentata ieri dai legali di Salvatore Buzzi. Nei prossimi giorni arriverà la decisione ufficiale che arriva comunque dopo il no già espresso per la prima richiesta di patteggiamento, a 3 anni e 6 mesi, presentata lo scorso giugno. Qualora non dovessero essere accolte le richieste di patteggiamento, per Buzzi e altri 58 imputati il processo con rito immediato si aprirà il prossimo 5 novembre nell'aula bunker di Rebibbia.

I pm stanno procedendo alla chiusura di alcuni filoni della maxiinchiesta come quello legato all'ex capo di gabinetto della Regione Lazio, Maurizio Venafro, e il presidente del consorzio Sol.Co. Mario Monge che riguarda l'appalto del Recup, il servizio di prenotazioni sanitarie della Regione Lazio.

137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views