video suggerito
video suggerito

Mafia Capitale, incendio agli uffici di una Coop perquisita: in fiamme carte e documenti

Questa mattina è scoppiato un incendio nei locali che ospitano il centro d’accoglienza “Il Ponte”, con uffici, in un appartamento, riconducibili alla Cooperativa Atlante in via Altamura 2, in zona San Giovanni.
A cura di En.Ta.
60 CONDIVISIONI
Immagine

Un rogo che potrebbe avere collegamenti con l’inchiesta su Mafia Capitale. Forse un tentativo di far sparire documenti e incartamenti utili alle indagini. Questa mattina è scoppiato un incendio nei locali che ospitano il centro d’accoglienza "Il Ponte",  con uffici, in un appartamento, riconducibili alla Cooperativa Atlante in via Altamura 2, in zona San Giovanni. L’ipotesi , che sta prendendo sempre più corpo negli ultimi minuti, è quella dell’incendio doloso. Gli investigatori si stanno convincendo che dietro le fiamme negli uffici ci sia la mano di qualcuno. La cooperativa e i suoi uffici, secondo quanto si apprende dalla polizia, infatti erano già stati sequestrati nell’ambito dell’inchiesta sul “Mondo di mezzo”.  Al momento dell’incendio, secondo quanto riferito, nessuna persona si trovava all’interno dei locali. Sul posto al lavoro gli agenti della polizia di Stato e la scientifica per i rilievi del caso.

Gli stessi uffici, sembra, un paio di settimane fa sarebbero stati colpiti da altro incendio. La sede in via Pietro Bonfante, in zona Don Bosco, della Cooperativa sociale Atlante era nell'elenco dei soggetti perquisiti, ma non indagati, nella seconda tranche dell'inchiesta Mafia Capitale.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views