377 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Auto in fiamme nella galleria dell’Appia, chiuso GRA: decine di intossicati, anziano colto da malore

Il Grande Raccordo Anulare è stato chiuso per permettere ai Vigili del Fuoco di domare un incendio nella galleria dell’Appia. A quanto si apprende, una macchina ha preso fuoco: decine di persone sono rimaste intossicate, centinaia di macchine sono rimaste bloccate nella galleria. Le operazioni sono finite in tarda serata.
A cura di Natascia Grbic
377 CONDIVISIONI
Immagine

Chiuso il Grande Raccordo Anulare a causa di una macchina in fiamme nella galleria dell'Appia. Sul posto, i Vigili del fuoco, intervenuti per domare le fiamme. Inevitabili i disagi alla circolazione. Non si conosce ancora l'entità dei danni causati dal rogo. A causa dell'incendio le macchine sono bloccate tra via Cristoforo Colombo e l'Appia in esterna, mentre lunghe code si sono formate anche tra la diramazione Roma Sud e l'Appia in interna. In mezzo alle carreggiate del Grande Raccordo Anulare, decine di persone che osservano sbigottite la scena, con le macchine della polizia stradale a vigilare sulla situazione.

L'incendio dopo le 16 nella galleria del GRA

Cosa sia accaduto, e perché la macchina abbia preso fuoco, non è ancora noto. L'incendio è scoppiato nel pomeriggio di oggi, quando l'auto si trovava nella galleria dell'Appia. A quanto si apprende, sarebbe stata una Smart a prendere fuoco, molto probabilmente a causa di un guasto. Decine di automobilisti sono rimasti intossicati a causa del fumo, mentre un anziano è stato colto da malore. Centinaia le macchine bloccate all'interno della galleria. Sul posto, oltre i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale, anche la Polizia Locale di Roma Capitale per regolare la viabilità esterna all'A90 e per le criticità su via Ardeatina e via Appia in direzione del Grande Raccordo Anulare. L'intervento dei Vigili del Fuoco è finito nella tarda serata.

377 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views