200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lotteria Italia, premio ad Anagni, come nel film “Poveri ma ricchi”. Caccia al vincitore

Anagni, la ‘città dei papi’, si risveglia con una trama da film: forse davvero come nel “Poveri ma ricchi” di Brizzi una famiglia del Frusinate ha incassato la vincita milionaria della Lotteria Italia? O è stato un automobilista di passaggio al banco dell’Autogrill A2 La Macchia ovest? Le ipotesi sono tutte valide.
A cura di Redazione Roma
200 CONDIVISIONI
Immagine

La realtà non supera, ma quantomeno eguaglia la fantasia: chissà se oggi ad Anagni, la ‘città dei papi' chiamata così per aver dato i natali a quattro pontefici, c'è una famiglia che festeggia o se il biglietto vincitore della Lotteria Italia 2018, da 5 milioni di euro, è stato venduto al banco dell'Autogrill A2 La Macchia ovest , Frosinone, ad un cliente di passaggio. Fatto sta che non so può non pensare al "Poveri ma ricchi" , il fortunato film di Fausto Brizzi con Christian De Sica in cui la famiglia Tucci di Torresecca, paesino della campagna romana vince alla lotteria e  decide di emigrare a Milano per iniziare una nuova vita.

Intanto nella vita reale è caccia ai vincitori del biglietto estratto ma anche degli altri due biglietti vincenti, quello da 50mila euro e quello da 20mila. Quasi certamente tutti i tagliandi sono stati venduti presso le due aree di servizio che sono presenti nel territorio di Anagni, attraversato per intero dall'A1 Roma-Napoli, ma non si esclude che i neo milionari possano essere residenti in zona e magari possa essere qualcuno dei tanti operai che ogni mattina transita nell'autogrill per fare colazione.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views