8.563 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lizzy, la bimba che ha fatto commuovere gli Usa visiterà Roma prima di diventare cieca

La storia di Elizabeth ‘Lizzy’ Taylors, cinque anni, sta facendo commuovere gli Stati Uniti. La piccola originaria dell’Ohio entro pochi anni perderà l’udito e la vista per colpa di una rarissima malattia genetica, la sindrome di Usher di tipo II. Tra i luoghi che i genitori hanno scelto di fargli visitare prima che la malattia la renda cieca anche la Città Eterna.
A cura di Va.Re.
8.563 CONDIVISIONI
Immagine

La storia di Elizabeth ‘Lizzy' Myers sta facendo commuovere gli Stati Uniti. La piccola originaria dell'Ohio entro pochi anni perderà l'udito e la vista per colpa di una rarissima malattia genetica, la sindrome di Usher di tipo II. I suoi genitori hanno redatto una commuovente lista di luoghi e cose che la loro piccola meriterebbe di vedere prima di cadere nel buio della cecità, è stata raccontata da Fox News e, colpito e commosso, il direttore generale delle Turkish Airlines Tuncay Eminoglu ha deciso di regalare a Lizzy e ai suoi genitori i biglietti andata e ritorno per visitare qualsiasi parte del globo vogliano. E tra le mete scelte dai genitori c'è anche la Città Eterna: la mamma della bambina è di origini italiane e così potrà conoscere i suoi lontani parenti e vedere le meraviglie artistiche del Bel Paese.

Ma nella lista delle cose "che Lizzy deve assolutamente vedere" non c'è solo Roma: ma i tramonti sul mare, l'aurora boreale, il Grand Canyon, le cascate del Niagara Yellostone e tante altre meraviglie del globo. In tanti si sono fatti avanti per aiutare Lizzy e la sua famiglia a compiere l'impresa.

8.563 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views