video suggerito
video suggerito

Litiga con un vicino per il parcheggio e lo prende a coltellate: 43enne in fin di vita

Una lite per un parcheggio che si trasforma in tragedia. E’ successo ieri sera ad Acilia dove due vicini di casa hanno litigato furiosamente per la precedenza su un posto auto. Ad avere la peggio un 43enne accoltellato numerose volte alla schiena e ricoverato in prognosi riservata. L’aggressore si è consegnato in serata ed è stato arrestato per tentato omicidio.
A cura di Valerio Renzi
0 CONDIVISIONI
Immagine

Ennesima lite per un parcheggio che si trasforma in tragedia. Questa volta è successo ad Acilia, alla periferia di Ostia, dove due vicini di casa hanno litigato per il posto auto vicino alla palazzina dove entrambi abitano. Erano circe le sette di sera di ieri, quando è esploso l'alterco tra un 43enne e un 39enne, degenerato in pochi minuti.

Da quanto ricostruito il 43enne voleva parcheggiare nel posto dove il secondo stava entrando, entrambi ritenevano di essere arrivati prima. Dalle strombazzate di clacson e i lampeggianti, allo scontro fisico il passo è stato breve. Il clamore della lite ha richiamato l'attenzione di vicini e passanti, alla fine la compagna del 43enne riesce a calmare la rissa e ad allontanarlo, a quel punto l'altro lo ha aggredito alle spalle ferendolo numerose volte con un coltello.

L'uomo ferito è stato trasferito d'urgenza in ospedale dove è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata, mentre i carabinieri si sono immediatamente messi sulle tracce dell'aggressore, battendo tutta la zona palmo a palmo e istituendo posti di blocco. Alla fine, braccato e senza possibilità di fuga, l'uomo ha deciso di consegnarsi alla stazione dei carabinieri di Acilia. I militari poco prima avevano recuperato il coltello di cui il 39enne, ora arrestato l'accusa di tentato omicidio, aveva tentato di disfarsi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views