video suggerito
video suggerito

Lite in famiglia: suocero e cognato accoltellano un 53enne a Tor Lupara

Un uomo di 53 anni è stato accoltellato da suocero e cognato durante una violenta lite in famiglia. La vittima ha riportato profonde ferite vicino all’ascella sinistra. Gli autori del gesto sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio aggravato. Durante le perquisizioni i militari hanno trovato l’arma: un coltello di 30 centimetri.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine

Una violenta lite in famiglia finita quasi in tragedia. Un uomo di 53 anni è stato accoltellato da suocero e cognato dopo un'accesa discussione. È successo a Tor Lupara, nel quartiere di Fonte Nuova. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato un 55enne e un 34enne del posto, già noti alle forze dell’ordine, per tentato omicidio aggravato. La vittima, è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasportata d’urgenza in ambulanza all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Arrivato nel nosocomio è stato operato a causa delle ferite al torace e ricoverato in prognosi riservata. Secondo le informazioni apprese, l'uomo non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita. I due aggressori sono stati arrestati e portati presso il carcere di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli. I militari, poi, hanno perquisito l'appartamento della vittima dove hanno trovato l'arma: si tratta di un coltello da cucina, lungo circa 30 centimetri, che è stato utilizzato per infliggere i colpi.

Accoltellano un 53enne

I militari sono intervenuti, questa notte, in un’abitazione di via delle Mimose. Dopo l'aggressione gli autori della violenza se ne sono andati. La vittima ha riportato profonde ferite da arma da taglio vicino all'ascella sinistra. Le forze dell'ordine hanno trovato i due presso la loro abitazione di Casali di Mentana.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views