video suggerito
video suggerito

Linea Roma-Napoli, guasto ad Anagni: caos e disagi, treni in ritardo fino a 40 minuti

A causa di un guasto alla stazione di Anagni, la circolazione sulla linea ferroviaria Roma-Napoli è stata fortemente rallentata per circa un’ora dalle 7 di questa mattina, con treni in ritardo fino a 40 minuti. I tecnici hanno risolto il guasto in breve tempo, ripristinando la circolazione sull’intera tratta.
A cura di Natascia Grbic
7 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

A causa di un guasto alla stazione di Anagni, i treni della linea Roma-Napoli hanno subito forti rallentamenti questa mattina intorno alle 7, con ritardi fino a quaranta minuti. I tecnici di Ferrovie dello Stato si sono messi subito al lavoro per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile e limitare i disagi ai passeggeri. Ovviamente il guasto si è ripercosso sui pendolari che ogni mattina devono prendere il treno per raggiungere la capitale, incontrando caos e rallentamenti. A quanto si apprende, il servizio è stato ripristinato dopo circa un'ora dai tecnici di Ferrovie dello Stato, la circolazione dovrebbe essere tornata normale e scorrevole sull'intera tratta della linea ferroviaria Roma-Napoli.

Traffico a Roma, code e incidenti

Nella capitale sin dalle prime ore di questa mattina si sono verificati rallentamenti a causa del traffico. Si registrano code sul Lungotevere Flaminio all'altezza di Via Francesco Milizia e Piazza Gentile da Fabriano a causa di un incidente. Un altro sinistro si è verificato in via dei Cerchi, provocando rallentamenti all'altezza di via San Gregorio. Traffico anche nel tratto urbano dell'A24, dove si registrano code a tratti tra Via Palmiro Togliatti e  la Tangenziale Est. Gli incidenti che si sono verificati questa mattina non sembrano aver avuto fortunatamente conseguenze gravi per gli automobilisti, nessuno sarebbe rimasto ferito in modo grave nei sinistri.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views