19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Linea Roma-Napoli, donna investita su binari: treni cancellati e ritardi fino a 60 minuti

Una donna è stata investita questa mattina alla stazione di Sant’Antimo, sulla linea Roma-Napoli. Diversi treni sono stati cancellati e il servizio è stato riprogrammato. Si sono registrati ritardi fino a sessanta minuti e tredici regionali sono stati limitati nel percorso. Non si conoscono ancora le cause dell’incidente.
A cura di Natascia Grbic
19 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è stata investita da un treno lungo la linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia. Il terribile incidente è accaduto questa mattina alle 5.50 alla stazione di Sant'Antimo: non è ancora chiara la modalità del sinistro, sulla quale stanno indagando le forze dell'ordine, giunte sul posto per i rilievi del caso. Sul posto è arrivata anche l'Autorità Giudiziaria. Inevitabili sono state le ripercussioni sulla circolazione ferroviaria, che ha subito rallentamenti, ritardi e cancellazioni. Il servizio è stato sospeso da Trenitalia intorno alle 7 del mattino e poi è stato riprogrammato tenendo conto di quanto accaduto. Un Intercity diretto a Roma Termini è stato cancellato, cinque regionali sono stati limitati nel percorso. Tutti i treni hanno registrato ritardi fino a sessanta minuti, mentre poco prima delle 8 è stata riattivata la circolazione su un unico binario, a senso unico alternato, tra Aversa e Casoria.

Linea Roma-Napoli, morta la donna investita dal treno

Da quanto si apprende, a essere stata investita sarebbe una donna. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente o di un gesto volontario. A investirla sarebbe stato un Intercity della linea Roma – Napoli via Formia verso le 5.50 del mattino. La donna è deceduta immediatamente a causa del violento schianto con il treno e per la gravità delle ferite riportate. Sul caso indaga l'Autorità Giudiziaria, l'identità della vittima non è stata ancora resa nota. Il servizio di Trenitalia nella stazione di Sant'Antimo è stato riattivato dopo le 9.30, al termine dei rilievi effettuati dalle forze dell'ordine, che indagano sulla drammatica tragedia.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views