video suggerito
video suggerito

Lei lo lascia per un altro e lui incendia la macchina dell’attuale fidanzato

Questa notte i carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato un ragazzo di 25 anni con l’accusa di tentato incendio e danneggiamento aggravato. Il fatto è accaduto a Ladispoli, litorale nord di Roma.
A cura di En.Ta.
8 CONDIVISIONI
Foto d'archivio
Foto d'archivio

Lei lo lascia per un altro e lui tenta di incendiare l'automobile del nuovo fidanzato. Questa notte i carabinieri di Civitavecchia hanno arrestato un ragazzo di 25 anni con l'accusa di tentato incendio e danneggiamento aggravato. Il giovane è originario di Napoli, ma da tempo residente a Ladispoli, litorale nord di Roma. L'episodio è accaduto intorno alle 3 di notte proprio a Ladispoli. Il ragazzo ha messo in atto la sua vendetta posizionando degli inneschi artigianali sotto le gomme delle macchine della sua ex fidanzata e del nuovo ragazzo di lei. Stava per appiccare l'incendio quando è stato notato da una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Civitavecchia.

Il ragazzo dovrà rispondere di tentato incendio e danneggiamento aggravato

I militari sono stati allertati da una segnalazione arrivata al 112. Alla vista dei militari il ragazzo ha tentato di scappare, ma è stato bloccato praticamente subito. Il 25enne è stato arrestato e ora si trova agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere dell'accusa di tentato incendio e danneggiamento aggravato. Stando a quanto si apprende, le due automobili non hanno subito alcun danno.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views