video suggerito
video suggerito

L’auto finisce fuori strada, morto un 19enne sbalzato fuori dall’abitacolo

Tragico incidente stradale, nella notte, ad Artena, nella provincia di Roma: un’automobile con a bordo tre giovani, per cause ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada e si è ribaltata più volte. Valerio Felici, 19 anni, è stato sbalzato dall’abitacolo ed è purtroppo deceduto: feriti gli altri due giovani che si trovavano in auto.
A cura di Valerio Papadia
331 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale quello avvenuto, nella notte, ad Artena, nella provincia di Roma, nel quale purtroppo è rimasto ucciso Valerio Felici, un ragazzo di 19 anni. Stando a quanto si apprende, l'automobile sulla quale si trovava la vittima, in compagnia di altri due giovani, è uscita fuori strada, per cause ancora in corso di accertamento, mentre stava percorrendo via Giulianello: dopo l'impatto, il veicolo si è ribaltato più volte. Il 19enne è stato sbalzato fuori dall'abitacolo: inutili i soccorsi del 119, Valerio Felici è deceduto sul colpo. Feriti, in maniera seria, anche gli altri due ragazzi che si trovavano a bordo, tra cui il fratello gemello della vittima, che era alla guida dell'automobile. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Artena e quelli del Nucleo Radiomobile di Colleferro, che indagano per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente che è costato la vita al 19enne.

Un altro tragico incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri, non molto lontano da Artena, a Segni, anch'esso purtroppo mortale: a perdere la vita un 38enne del posto, Giampaolo Tummolo. L'uomo si trovava a bordo della sua motocicletta Honda in via Roccamassima quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un'automobile, una Hyundai i10 guidata da una ragazza di circa 20 anni. L'impatto si è rivelato fatale per il motociclista, deceduto praticamente sul colpo.

331 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views