Giampaolo Tummolo, 38 anni
in foto: Giampaolo Tummolo, 38 anni

Un tragico incidente stradale è avvenuto nella serata di sabato a Segni, in provincia di Roma. Un motociclista di 38 anni del posto, Giampaolo Tummolo, ha perso la vita nello scontro tra la sua moto Honda e una Hyundai Y10 guidata da una giovane di circa 20 anni.

Segni, incidente tra auto e moto: morto centauro di 38 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 21.30 in via Roccamassima all'altezza del civico 41. L'impatto è stato molto violento e il centauro è deceduto praticamente sul colpo. Sul posto sono arrivati gli equipaggi del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 38enne. L'automobilista, una ragazza di Segni, è stata soccorsa in stato di choc ma non ha riportato ferite. La salma del motociclista è stata trasportata all'obitorio Tor Vergata, a disposizione degli inquirenti.

Incidente stradale a Segni: indagano i carabinieri di Artena

Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Artena. Resta da ricostruire la dinamica dello scontro e le eventuali responsabilità. Il centauro, stando alle prime informazioni, stava viaggiando in direzione Roccamassima quando si è trovato di fronte l'altro veicolo, che sopraggiungeva dalla direzione opposta. Non è chiaro se a causa di una disattenzione, della velocità eccessiva o di una fatalità, i due mezzi si sono scontrati e ad avere la peggio, come molto spesso accade in questi casi, è stato il motociclista. Dai primi accertamenti sembrerebbe che sia il motociclista che la giovane al volante dell'auto coinvolta nello scontro siano negativi all'alcol test.