video suggerito
video suggerito

Latina, terribile frontale tra due auto su via Piave: quattro feriti

Grave incidente alla periferia di Latina, dove sei persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto. Un impatto violentissimo che ha diatrutto le vetture coinvolte, una Fiat Qubo e una Toyota Avensis. Un’eliambulanza è atterrata in mezzo alla strada per soccorrere la persona che ha riportato le lesioni più gravi.
A cura di Redazione Roma
78 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un gravissimo incidente è avvenuto oggi – martedì 5 febbraio – attorno a mezzogiorno su via Piave a Latina. Qui, all'altezza dell'incrocio con via Amerigo Vespucci, due auto si sono scontrate frontalmente. Terribile l'impatto, che ha distrutto la parte anteriore di entrambi i veicoli, su cui viaggiavano quattro persone, tutte rimaste ferite. Sul posto sono giunti i soccorsi sanitari del 118 a bordo di diverse ambulanza. In tutte sei le persone rimaste ferite. Il conducente della Toyota Avensis coinvolta nello schianto, rimasto ferito in modo lieve, e le cinque persone a bordo dell'altra vettura coinvolto, una Fiat Qubo. Due feriti più sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Santa Maria Garetti, mentre il ferito in condizioni più critiche è stato trasportato in ospedale a bordo di un'eliambulanza atterrata sulla strada.

Incidente su via Appia: 4 feriti gravi

Un incidente è avvenuto questa mattina su via Appia Sud nel territorio di Velletri, in direzione di Latina. Qui si sono scontrati un furgoncino con a bordo un gruppo di operai che si stava recando a lavoro, e un'automobile. In tutto nove le persone le persone ferite, di cui cinque in maniera grave. I vigili del fuoco hanno estratto le vittime dell'incidente dalle lamiere, affidandole al persone sanitario del 118 giunto sul posto con diverse ambulanze.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views