video suggerito
video suggerito

Latina senz’acqua il 9 novembre, il sindaco dispone la chiusura delle scuole

La sospensione del flusso idrico a causa di lavori sulla rete elettrica è prevista dalle 8 e 30 alle 18 e 30. Oltre a Latina l’acqua mancherà nelle case dei cittadini di Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo.
A cura di En.Ta.
28 CONDIVISIONI
Immagine

Domani, giovedì 9 novembre, a Latina e in altri cinque comuni della provincia mancherà l'acqua nelle case dei cittadini a causa di lavori sulla rete elettrica che saranno effettuati dalla società Terna per Contro di Acqualatina. La sospensione del flusso idrico sarà necessaria dalle 8 e 30 alle 18 e 30 e per questo il sindaco del capoluogo pontino Damiano Coletta ha disposto la chiusura di tutte le scuole e di tutti gli asili nido presenti sul territorio comunale. Aperti invece gli istituti scolastici nelle frazioni che non sono interessate dalla sospensione del flusso dell'acqua: Borgo Sabotino, Borgo Montello, Borgo Santa Maria, Le Ferriere, Latina Scalo.

Oltre a Latina l'acqua mancherà nelle case dei cittadini di Sabaudia, Pontinia, Sezze, Terracina e San Felice Circeo.

Queste nel dettaglio le zone interessate dalla sospensione idrica in un documento pubblicato sul sito di Acqualatina:

Latina: intero Comune tranne Borgo Sabotino, Borgo Montello, Le Ferriere, Borgo S. Maria e Latina ScaloPontinia: intero Comune, Sabaudia: intero Comune. San Felice Circeo: Borgo Montenero e zona bassa, Sezze: Migliara 46 e Sezze Scalo, Terracina: solo Colle La Guardia 1 e 2

Verranno messe a disposizione della cittadinanza le seguenti autobotti:

Latina: In Piazza A. Celli (nei pressi del parcheggio dell’Asl), in Largo Cavalli (Q5) e in Via Pio VI (parcheggio ex autolinee);Pontinia: In Piazza Kennedy;San Felice Circeo: in Via Sabaudia presso il Piazzale Commerciale e in Piazza Quattro Ottobre (Località Borgo Montenero)

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views