video suggerito
video suggerito

Ponza, salvano un cane intrappolato su una montagna: l’intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti per salvare Luna, una femmina di pitbull rimasta intrappolata sul costone di una montagna a Latina, in località Sperone di Capobianco. L’animale era scomparso da diverse ore e i proprietari lo hanno segnalato per chiedere aiuto. I pompieri e e le autorità locali lo hanno riconsegnato al sicuro tra le loro braccia.
A cura di Alessia Rabbai
115 CONDIVISIONI
Immagine

Intrappolato su una montagna, non riusciva più a scendere e a tornare a casa. I vigili del fuoco si sono mobilitati per salvare Luna, la cagnolina color miele razza pitbull, recuperandola da un costone in località Sperone di Capobianco, nel territorio della provincia di Latina. Questo genere di rilievi, infatti, caratterizzano la zona costiera di Ponza. Precisamente, Luna era riuscita a salire in alto, su una roccia bianca a picco sul mare. Sono state ore di angoscia per i proprietari della cucciola che la stavano cercando senza riuscirla trovare ed erano preoccupati che si fosse cacciata nei guai. Una storia fortunatamente finita con il lieto fine. La piccola era scomparsa da casa nella giornata di ieri, 26 luglio, da diverse ore: i proprietari non l'hanno più vista e hanno dato l'allarme, chiedendo aiuto e segnalando l'animale libro in strada.

Il personale dei vigili del fuoco di questo Comando, della sede stagionale VF AIB di Ponza insieme alle autorità locali sono intervenuti, nel primo pomeriggio, e l'hanno tratta in salvo, recuperandola dal luogo impervio. Immediatamente il nostro personale avviava le operazioni di recupero mediante tecniche S.A.F. Successivamente Luna è stata consegnata ai proprietari che l'anno accolta tra le braccia pieni di felicità.

In foto: il punto in cui si trovava Luna
In foto: il punto in cui si trovava Luna
115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views