video suggerito
video suggerito

Latina, falciato da un Suv mentre passeggia vicino al Lungomare: morto un uomo di 40 anni

Un uomo di 40 anni è morto questo pomeriggio a Latina, in via Massaro, dopo essere stato travolto da un Suv guidato da un uomo di 40 anni. Non sono ancora note le cause dell’incidente, sul quale indaga la polizia stradale. Per il pedone non c’è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo a causa delle lesioni riportate.
A cura di Natascia Grbic
327 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni è morto questo pomeriggio mentre stava passeggiando in via Massaro, al Lido di Latina. Si tratta di un 40enne residente ad Aprilia travolto e ucciso da una Ford Station Wagon. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia locale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente: non è ancora chiaro cosa sia accaduto e come mai il mezzo abbia travolto il 40enne. Secondo quanto emerso, l'uomo stava passeggiando a piedi, in via Massaro. Nonostante la tempestività dei soccorsi che hanno provato a rianimarlo, per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto a causa della gravità delle ferite riportate nell'impatto con la Ford Station Wagon. Non sono ancora note le generalità del 40enne.

Incidente in via Massaro a Latino, morto un pedone di 40 anni

A guidare la Ford Station Wagon, un uomo di 34 anni noto alle forze dell'ordine e già interrogato dagli agenti della Polizia stradale accorsi sul posto. Non è chiaro come mai l'uomo si trovasse a passeggiare in quel punto: secondo quanto dichiarato dal conducente dell'auto, sarebbe sbucato da una parte e lui non sarebbe riuscito a evitarlo in tempo. Saranno ovviamente le indagini a stabilire se la sua versione corrisponda a verità. I segni dell'impatto sono ben visibili sul Suv guidato dal 34enne, la cui parte anteriore si è completamente distrutta a causa dell'impatto con il corpo del 40enne, deceduto probabilmente sul colpo. Si tratta dell'ennesimo incidente sulle strade del Lazio che ha purtroppo esito mortale. La notte tra il e 28 e il 29 dicembre è deceduto Massimo Palumbo, un uomo di cinquant'anni investito da un furgone sulla superstrada Cassino-Atina. Anche l'uomo era a piedi ma, secondo quanto riportato dal conducente del mezzo, Palumbo stava camminando in mezzo alla carreggiata in piena notte ed era impossibile evitarlo. Sul corpo dell'uomo è stata disposta l'autopsia.

327 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views