45 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, cercò di baciare la vicina di casa: 60enne condannato a due anni per violenza sessuale

Un 60enne è stato condannato a due anni per violenza sessuale con sospensione condizionale della pena per aver tentato di baciare senza consenso la sua vicina di casa a Tor Tre Ponti, frazione di Latina. Al rifiuto di lei, l’uomo l’ha trattenuta. Lo ha denunciato per abusi sessuali.
A cura di Alessia Rabbai
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ha cercato di baciare la sua vicina di casa ma è stato condannato a due anni di carcere per violenza sessuale. L'udienza preliminare si è conclusa con la sospensione condizionale della pena. L'episodio accaduto a Tor Tre Ponti, frazione di Latina, dove un 60enne, ha tentato un approccio fisico nei confronti di una 55enne sua vicina di casa, premendo le labbra contro alle sue. Una scena romantica, si potrebbe pensare, certo, se non fosse per il fatto che la donna, infastidita e contrariata, lo ha rifiutato. Ma l'uomo ha insistito e l'ha tirata nuovamente a sé, trattenendola. Una comportamento sul quale la vicina di casa non è giustamente passata sopra e lo ha denunciato per abusi sessuali.

Bacia la sua segretaria: imprenditore condannato a 10 mesi di carcere

È stato condannato a scontare una pena di dieci mesi di carcere e a pagare una multa di 10mila euro un imprenditore 83enne di Mostacciano, a Roma Sud. L'accusa a suo carico è quella di violenza sessuale per aver baciato la sua segretaria senza il suo consenso. I fatti, riportati dal Corriere della Sera, risalgono al gennaio 2017 quando l'impiegato si è avvicinato improvvisamente alla 36enne dandole un bacio sulle labbra. La donna senza pensarci due volte si è licenziata e si è recata in caserma dove ha raccontato l'accaduto ai carabinieri, spiegando che, oltre a quell'episodio, aveva ricevuto una mail dal suo capo in cui le scriveva che voleva abbracciarla e altre frequenti occasioni in cui l'uomo le aveva fatto dei complimenti non relativi alla sua professionalità ma di carattere estetico, nonostante non fosse ricambiato, comportamenti che l'avevano infastidita.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views