116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Latina, auto travolge una donna in bicicletta: è grave

La ciclista 69enne investita da un’auto sulla strada Nascosa a Latina è in prognosi riservata. Le sue condizioni di salute si sono aggravate e i medici l’hanno trasferita in Rianimazione e in Terapia Intensiva. La donna era in sella alla sua bicicletta quando la macchina l’ha travolta ferendola gravemente.
A cura di Alessia Rabbai
116 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale in provincia di Latina, dove un'auto ha travolto e ferito gravemente una ciclista. L'investimento è avvenuto nella tarda serata di domenica scorsa 16 giugno. Erano circa le ore 23 quando la donna stava percorrendo la strada Nascosa nel territorio del capoluogo del Basso Lazio, quando, improvvisamente e per cause non note, un'auto l'ha urtata violentemente. Secondo le informazioni apprese, la vittima dell'investimento è una sessantanovenne di nazionalità ucraina, mentre alla guida del veicolo c'era una donna di 54 anni. Non è ancora chiara la dinamica dell'accaduto, sulla quale indagano le forze dell'ordine. A dare l'allarme, dopo essersi accorta di aver investito una persona in bicicletta, è stata proprio la conducente del veicolo, che si è fermata a prestare soccorso.

Auto investe ciclista: è in prognosi riservata

Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 a bordo di un'ambulanza, che l'ha soccorsa e trasportata all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina in codice rosso. Arrivata in pronto soccorso, la paziente è stata affidata alle cure dei medici, che l'hanno sottoposta alle cure e agli accertamenti necessari al caso. La donna è stata ricoverata nel nosocomio ma le sue condizioni di salute si sono progressivamente aggravate per alcune complicazioni riportate, i medici sono immediatamente intervenuti ed è stata trasferita nel reparto di Rianimazione e poi in Terapia Intensiva, dove attualmente si trova ricoverata con prognosi riservata. Al momento i medici non si esprimono sulle sue condizioni, ad essere decisive saranno le prossime ore.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views