68 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lascia in macchina il figlio di 3 anni e va a giocare alle slot: condannato a tre anni

Nella notte tra il 7 e l’8 gennaio scorsi un papà 33enne ha chiuso il figlio di tre anni in macchina, al gelo, ed è andato a giocare in una sala giochi di Ostia, litorale di Roma.
A cura di Enrico Tata
68 CONDIVISIONI
Immagine

Marco Alessandro Pronesti, il giovane papà di 33 anni che ha abbandonato suo figlio per andare a giocare alle slot machine, è stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione. L'accusa è di abbandono di minore. Nella notte tra il 7 e l'8 gennaio scorsi, ha chiuso il figlio di tre anni in macchina, al gelo, ed è andato a giocare in una sala giochi di Ostia, litorale di Roma. Pronesti è stato fermato dai carabinieri intorno alle quattro di quella notte nella sala slot, dopo che il bambino, infreddolito e comprensibilmente spaventato, era riuscito a farsi notare da una pattuglia di militari. Il piccolo è stato affidato alla mamma.

Il 33enne, padre di quattro figli, ha fin da subito ammesso le sue responsabilità, ma secondo la sua ricostruzione il bambino sarebbe restato da solo in macchina solo per un quarto d'ora mentre lui faceva qualche giocata alle macchinette e salutava degli amici.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views