video suggerito
video suggerito

Lariano, giovane si schianta sulla rotatoria e si cappotta: esce ferito dall’auto e va a casa

Un ragazzo di 25 anni si è schiantato intorno all’una di notte contro la rotatoria di via Napoli a Lariano, e si è cappottato con l’auto. Una volta uscito dall’abitacolo, nonostante le ferite riportate, si è diretto verso casa. Diversi i residenti scesi in strada dopo il forte boato, mentre i genitori del giovane hanno chiamato il 118.
A cura di Natascia Grbic
54 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Singolare incidente questa notte a Lariano, in provincia di Roma. Un giovane di 25 anni, a bordo della sua macchina sportiva, si è schiantato verso l'una prima contro un muro, poi contro la rotatoria di via Napoli e si è cappottato con l'auto. Un impatto molto violento, che gli ha causato diverse ferite gravi. Il ragazzo però, invece di chiamare i soccorsi sul luogo del sinistro e farsi soccorrere dall'ambulanza per le lesioni riportate, è riuscito a uscire dalla macchina e si è incamminato verso casa, lasciando la vettura distrutta in mezzo alla strada. Diversi residenti, sentito il boato, sono usciti dalle proprie abitazioni per vedere cosa fosse successo: la macchina era vicina alla rotatoria, ma del giovane nessuna traccia. Caracollante – e probabilmente in stato di shock – si è diretto verso casa, poco distante dal luogo dell'incidente.

Si schianta con l'auto e va a casa, genitori chiamano il 118

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Velletri e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Velletri per mettere in sicurezza la strada ed effettuare i rilievi del caso. Per le operazioni ci sono volute circa due ore, durante le quali la via è stata chiusa per consentire i lavori. Intanto i genitori del ragazzo, che si sono svegliati al momento del suo rientro a casa, hanno chiamato il 118 allarmati dalle sue condizioni. Il giovane è stato portato in ospedale per le ferite riportate, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ancora ignote le cause dell'incidente: secondo alcuni testimoni, la macchina da lui guidata – una Peugeot sportiva cabrio – proveniva da via Garibaldi a forte velocità e per quello si sarebbe schiantata. Una volta in ospedale, il giovane è stato sottoposto agli esami di rito per verificare la sua presenza nel sangue di alcol e droga. Al momento dello schianto, il 25enne era da solo in macchina e nel sinistro non sono state coinvolte altre vetture.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views