video suggerito
video suggerito

Lago di Bracciano, morto annegato durante il bagno a Santo Celso

Un uomo di 40 anni è affogato nel lago di Bracciano in zona di Santo Celso. La vittima è stata colta da un malore mentre faceva il bagno e soccorsa dall’eliambulanza ma non c’è stato nulla da fare.
A cura di Alessia Rabbai
326 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sul lago di Bracciano. Il corpo di un uomo è stato recuperato in acqua nella zona di Santo Celso, nei pressi del Museo Storico dell'Aeronautica Militare. E' successo nel pomeriggio di oggi, 12 agosto, intorno alle ore 16.30. Secondo le informazioni ricevute dai carabinieri si tratta di un 40enne di nazionalità romena che ha perso la vita mentre si trovava in acqua. A rivelarsi fatale sarebbe stata una congestione: l'uomo ha avvertito un malore ed è annegato, perdendo i sensi e finendo con il volto riverso in acqua. Secondo quanto raccontato a Fanpage da alcuni bagnanti che si trovavano in spiaggia, l'uomo era stato avvistato la mattina a bordo di un gommone insieme a una donna e a un bambino di pochi mesi. Poi, dopo pranzo il dramma.

Inutili i soccorsi

Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 e un'eliambulanza, infatti, le sue condizioni di salute sono apparse da subito gravi. I soccorritori hanno tentato il possibile per salvarlo: hanno provato a rianimarlo praticando il massaggio cardiaco e la respirazione artificiale ma non c'è stato purtroppo nulla da fare. Il corpo riverso sulla spiaggia è stato coperto con un telo bianco in attesa dell'arrivo del magistrato.

326 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views