98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ladro ruba monete in un appartamento in via Monte Cervialto e si nasconde in un baule per non essere scoperto

Un ladro d’appartamento ha rubato delle monete ma non ha fatto in tempo a scappare e si è nascosto dentro un baule per non farsi scoprire dalla Polizia. Gli agenti, una volta entrati in casa, hanno perquisito tutte le stanze e lo hanno “pizzicato” nel suo nascondiglio, insieme agli oggetti preziosi.
A cura di Alessia Rabbai
98 CONDIVISIONI
Immagine

Si era nascosto in un baule, dopo aver rubato monete e altri oggetti in un appartamento di via Monte Cervialto, in zona Nuovo Salario a Roma. L'uomo è stato scoperto nel suo "posto segreto" e arrestato dai poliziotti dei commissariati Fidene e Vescovio che sono intervenuti sul posto e hanno fatto irruzione nell'appartamento, dopo aver ricevuto la segnalazione che qualcuno era entrato all'interno della casa. Il ladro era entrato silenziosamente nell'appartamento, convinto di non essere notato. Si tratta di un cittadino georgiano di 30 anni, che una volta entrato in casa ha frugato ovunque, alla ricerca di denaro e oggetti preziosi da rubare ai proprietari e portarli via con sé.

Ladro nascosto in un baule

Un piano che però non ha funzionato: il 30enne non è riuscito a fuggire in tempo ed è stato costretto a nascondersi, con la speranza che la Polizia se ne andasse. I poliziotti, una volta nell'appartamento hanno notato subito la casa completamente a soqquadro e hanno controllato tutte le stanze. Non convinti, hanno aperto gli armadi e controllato sotto ai letti, fino ad aprire il baule, dove hanno "pizzicato" l'uomo, insieme alle monete e agli oggetti appena rubati. L'autore del gesto è stato accompagnato in caserma e gli oggetti riconsegnati ai proprietari di casa.

98 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views