video suggerito
video suggerito

Ladro maldestro a San Giovanni: rapina un alimentari, ma gli cade il telefono nella fuga

Un uomo di 25 anni di origine rumena è stato arrestato dai carabinieri, a Roma, dopo aver rapinato un alimentari in zona San Giovanni. Il 25enne è entrato nel negozio e ha riempito uno zaino di generi alimentari, picchiano anche i commessi che lo avevano scoperto. Nella fuga, però, ha perso lo smartphone, tramite il quale i militari dell’Arma sono riusciti a rintracciarlo.
A cura di Valerio Papadia
45 CONDIVISIONI
Immagine

Ha messo a segno una rapina in un negozio di alimentari, ma non ha fatto i conti con la sbadataggine e ha perso il cellulare durante la fuga: un uomo di 25 anni di origine rumena è stato così arrestato dai carabinieri a Roma. Il 25enne ha fatto irruzione in un alimentari in via Taranto, in zona San Giovanni, e ha riempito lo zaino con quanti più prodotti possibili. Durante la rapina, l'uomo è stato però scoperto dai dipendenti dell'esercizio commerciale, che il 25enne non ha esitato a colpire con calci e pugni per coprirsi la fuga.

Mentre faceva perdere le sue tracce, però, il rapinatore ha perso lo zaino che, oltre la refurtiva, conteneva anche il suo telefono cellulare. Quando si è accorto di quanto accaduto, il 25enne è tornato al negozio di alimentari, pretendendo che lo zaino gli venisse restituito: ha così minacciato di spaccare le vetrine del negozio e ha colpito i dipendenti con un carrello della spesa. Sul posto, dietro segnalazione, sono arrivati però i carabinieri della stazione Dante, che hanno bloccato il rapinatore e lo hanno portato nelle camere di sicurezza della caserma, dove è in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views