video suggerito
video suggerito

Ladispoli, mescola i detersivi per pulire casa: 63enne in ospedale per esalazioni dei vapori tossici

Una donna di 63 anni è finita in ospedale dopo aver respirato i vapori tossici di alcuni detersivi che la stessa aveva mescolato durante alcune operazioni di pulizia della sua casa di Ladispoli: già sofferente a causa dell’asma la donna avrebbe avuto una forte crisi respiratoria prima di accasciarsi sul pavimento di casa priva di sensi.
A cura di Chiara Ammendola
174 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe mescolato diversi prodotti per pulire la casa finendo però per rimanere vittima dei vapori tossici. È accaduto a una donna di 63 anni a Ladispoli sabato pomeriggio quando, intenta nelle faccende domestiche è stata colpita da un malore accasciandosi a terra poco dopo. La donna ha infatti avuto una crisi respiratoria causata dalle esalazioni tossiche di acido muriatico e candeggina: trasportata d'urgenza al posto di primo intervento della via Aurelia di Ladispoli, a causa della gravità delle sue condizioni, è stata trasportata in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma.

La donna avrebbe unito alcuni detersivi all'acido muriatico

La donna che soffre già d'asma è stata immediatamente soccorsa e ricoverata nella struttura ospedaliera dove le prime cure hanno iniziato ad avere gli effetti sperati: nonostante i miglioramenti però i medici hanno deciso di tenerla sotto osservazione prima di dimetterla. Stando a quanto raccontato dalla stessa donna al personale sanitario avrebbe unito alcuni detersivi all'acido muriatico durante alcune pulizie domestiche. I vapori emanate dalle sostanze tossiche venute a contatto tra loro le avrebbero così causato la crisi respiratoria e la successiva perdita dei sensi.

174 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views