1.105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia del gatto Martino: lanciato in strada da una macchina, è stato adottato

Il gatto Martino è stato lanciato da un’auto in corsa e abbandonato in strada. “Il gattino, che avrà circa due mesi, gode di ottima salute. È dolcissimo, vuole sempre stare in braccio, fa le fusa e piange quando lo si lascia solo”.
A cura di Enrico Tata
1.105 CONDIVISIONI
Il gattino Martino
Il gattino Martino

Una storia a lieto fine, quella di Martino. Martedì sera un uomo al volante di una Seicento bianca ha scaraventato il gattino in strada a Roma. Il micino era all'interno di un trasportino, da solo e sotto la pioggia. Luca lo ha salvato e Gioia, la responsabile della colonia felina ‘il Giardino dei gatti', ha portato il gattino nella sua struttura e lo ha fatto visitare dalla veterinaria. "Il gattino, che avrà circa due mesi, gode di ottima salute. È dolcissimo, vuole sempre stare in braccio, fa le fusa e piange quando lo si lascia solo nel gabbiotto. Urge una adozione lampo che faccia dimenticare al cucciolo questa brutta avventura", l'appello su Facebook.  "Gli avevamo dato nome perché quando è successo era il giorno dopo San Martino. Lo porterò sempre nel cuore", racconta a ‘La Stampa' Luca, l'uomo che ha salvato il gatto.

Costanza ha deciso di adottarlo: "Una cosa meravigliosa"

Per fortuna una ragazza, Costanza ha deciso di adottarlo: "Una cosa meravigliosa…. Costanza ha adottato il piccolo gettato dalla macchina. Buona vita insieme….". E le buone notizie non finiscono qui, perché fortunatamente un testimone ha annotato la targa della macchina di chi ha abbandonato e il gattino e quindi nelle prossime ore si riuscirà probabilmente a risalire al responsabile del brutto gesto.

1.105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views