video suggerito
video suggerito

La segretaria di Virginia Raggi si sfoga contro i romani: “Lamentarvi è il vostro sport preferito!”

Francesca Proietti Tozzi, la segretaria di Virginia Raggi si è sfogata contro i romani, un lungo elenco di polemiche e critiche dei cittadini nei confronti dell’amministrazione, che pare abbiano proprio esasperato sia lei che la giunta. Dalle strade ai mezzi di trasporto: “A voi non vi serve un sindaco, vi serve un centro anonimi lamentele dove farvi seguire da uno bravo”.
A cura di Alessia Rabbai
9.095 CONDIVISIONI
Virginia Raggi e la segretaria Francesca Proietti Tozzi
Virginia Raggi e la segretaria Francesca Proietti Tozzi

La segretaria di Virginia Raggi si è concessa uno sfogo su Facebook contro i romani: "Lamentarsi…questo lo sport preferito" si legge in un post pubblicato domenica sera da Francesca Proietti Tozzi, figlia dell'ex assessore alle Politiche sociali del VI Municipio. Un lungo elenco di polemiche e critiche dei cittadini nei confronti dell'amministrazione, che pare proprio abbiano proprio esasperato sia lei che la giunta Raggi. "Si lamentano che le strade sono piene di buche, poi vedono i cantieri per rifare le strade e dicono ‘eh ma Roma è piena di cantieri, si crea il traffico'".

Lo sfogo della segretaria di Virginia Raggi con i romani

Dalle strade ai mezzi pubblici: "Si lamentano che non ci sono controllori sugli autobus, metti più controllori e non va bene ‘eh per una volta che non ho fatto il biglietto proprio a me devi fare la multa'". Poi: "Si lamentano che la metro è sempre rotta, le scale mobili non sono sicure, l'ascensore dei disabili non funziona, chiudi la metro per fare manutenzione… eh ma i lavori durano troppo, non si potevano fare a giorni alterni o di notte". E aggiunge, rivolgendosi direttamente ai romani scontenti e sempre lamentosi: "A voi non serve un sindaco, serve un centro anonimi lamentele dove farvi seguire da uno bravo".

Tre anni fa lo sfogo ai Paola Taverna contro i romani

Ma la segretaria di Virginia Raggi non è di certo la prima del team pentastellato che si è sfogata con i romani, rispondendo alle loro continue critiche su qualunque cosa venisse fatta in città. A settembre del 2017 infatti, la vicepresidente Cinque Stelle del Senato Paola Taverna si è rivolta così ai cittadini: "Una domanda ai romani: ma abitavate tutti in Svizzera prima?". Un commento che, senza dirlo, scatenò una bufera.

9.095 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views