La ragazza va a ballare senza dirglielo, il fidanzato 19enne la scopre e la morde al viso
Un nuovo episodio di violenza contro le donne a Roma, ancora una volta ad esserne protagonista un giovanissimo. Un ragazzo di 19 anni, originario dell'Ecuador, è stato arrestato per aver picchiato la fidanzata in strada, arrivando a prenderla a morsi sul viso ferendola.
Aspetta la fidanzata fuori il locale di Testaccio e l'aggredisce
Il giovane geloso ha visto la coetanea, con cui aveva una relazione, mentre ballava in un locale a Testaccio: la ragazza però gli aveva comunicato via sms che sarebbe rimasta a casa, rimandando l'appuntamento che avevano. Una bugia detta probabilmente per prendere un po' di fiato da quel ragazzo possessivo, che ha fatto perdere la testa al 19enne, che l'ha aggredita in strada in via del Campo Boario, dove poco prima aveva anche danneggiato una vettura. Il ragazzo si è scagliato anche contro altri due giovani intervenuti.
"Sono pentito", ma un anno fa già aveva aggredito la ragazza
Il 19enne è stato arrestato con l'accusa di violenza privata e danneggiamento. Ecco come si è giustificato secondo quanto riportato da il Messaggero: "Mi aveva detto una bugia, ero accecato dalla gelosia. Volevo difenderla da quei due, ho sbagliato". Da quanto riportato dallo stesso quotidiano non è la prima volta che il ragazzo si rende protagonista di episodi di violenza: già un anno fa era stato denunciato dalla ragazza, che poi aveva ritirato l'esposto.