video suggerito
video suggerito

La ‘lussuosa borsa di Hermes’ di Virginia Raggi in realtà costa solo 100 euro (dice il marito)

Polemiche sulla borsa di Virginia Raggi, che secondo quanto hanno riportato alcuni quotidiani ieri è una Hermes da migliaia di euro. Secondo Andrea Severini, attivista M5S e marito della sindaca di Roma, invece, si tratta di una borsa realizzata da un artigiano romano e che ha un valore di circa 100 euro.
A cura di Enrico Tata
3.195 CONDIVISIONI
borsa virginia raggi hermes
Polemiche sulla borsa della sindaca Virginia Raggi. Ma non è di Hermes

Sembra che la borsa di Virginia Raggi, su cui nei giorni scorsi il quotidiano Libero ha sollevato un polverone, non sia né di Hermes, nota marca di lusso, né tantomeno costosa. Si tratterebbe infatti, almeno stando a quanto rivela il marito della sindaca, di una borsa realizzata dall'artigiano romano Righini, che ha una bottega di pelletteria nei dintorni di piazza di Spagna. Non si tratterebbe quindi del modello ‘Kelly 32' di Hermes, che costerebbe migliaia di euro (oltre 4mila euro su Amazon).

La polemica era stata alimentata anche dalle parole della sindaca contro la manifestazione dello scorso sabato "Roma dice basta", quando aveva accusato le migliaia di cittadini presenti di essere strumentalizzati dal Partito democratico e descritto così le signore presenti: "Anche stavolta li abbiamo scoperti. Quelli del Pd erano riconoscibilissimi: signore con borse firmate da mille euro indossate come fossero magliette di Che Guevara e – accessorio immancabile – i barboncini a guinzaglio (ovviamente con pedigree)".

Il marito della Raggi: "Quella borsa costa solo 100 euro, non è di Hermes"

Secondo Andrea Severini, marito della prima cittadina, si tratta "dell'ennesima fake news su Virginia. Sono andato a spulciare l'armadio di Virginia che deve ancora rientrare, visto che non fa nulla dalla mattina alla sera e sono le 9.30 del 30 ottobre, e nel suo armadio c'è la borsa Hermes da 9mila euro. Quasi quasi ci scappo con questa borsa e ci faccio una bella vacanzetta. La borsa è di Maurizio Righini, un grandissimo artigiano di piazza di Spagna Roma, che costa sui 100 euro. Non per nulla: se fosse stata di Hermes e a Virginia piaceva aveva tutto il diritto di comperarsela, peccato che è una fake news inventata a arte per creare discredito su Virginia. Come al solito fango su Virginia. Buona serata".

3.195 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views