video suggerito
video suggerito

La denuncia: “La mia nipotina è stata aggredita e ferita dai gabbiani al Bioparco”

Il racconto di una 36enne romana: “Appena abbiamo tirato fuori i panini dallo zaino siamo stati assaliti nel verso senso della parola da venti gabbiani inferociti. Ci sembrava di vivere un film dell’orrore”.
A cura di Redazione Roma
219 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Una bimba è stata aggredita da venti gabbiani reali inferociti mentre si trovava con sua zia al Bioparco di Roma. "Mia nipote è stata aggredita, ci è sembrato di vivere un film dell'orrore", racconta la donna a La Repubblica. "Appena abbiamo tirato fuori i panini dallo zaino siamo stati assaliti nel verso senso della parola da venti gabbiani inferociti: uno di loro ha ferito con il becco mia nipote al braccio destro.  Ci è sembrato di vivere un film dell'orrore", continua il racconto Irene Pietroletti, professoressa di 36 anni.

"Non è la prima volta che accade una cosa del genere"

"Un custode che era sul posto ci ha raccontato che non è la prima volta che accade una cosa del genere. In direzione si sono scusati e ci hanno regalato tre nuovi ingressi: ma non credo che li utilizzeremo a breve. Quegli animali sono aggressivi e ci hanno spiegato che non possono allontanarli in nessun modo", conclude Irene, che si trovava al Bioparco insieme al figlio e alle due nipotine di 8 e 12 anni. I gabbiani hanno tentato di aggredire anche i bimbi di una scolaresca in visita al Bioparco, ma fortunatamente le maestre sono riusciti a portare in salvo i piccoli alunni.

219 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views