video suggerito
video suggerito

La cucina è invasa dalle blatte: chiuso ristorante degli orrori a piazza Vittorio

Chiuso ristorante degli orrori a piazza Vittorio: la cucina piena di blatte. In tutto 15 le attività commerciali controllate: elevati 40.000 euro di sanzioni amministrative, due titolari denunciati per frode in commercio e scoperta evasione per un totale di 325.000 euro.
A cura di Redazione Roma
30 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Continuano i controlli della Polizia Locale in zona Esquilino, grazie all'intervento dell'apposita task force messa su dal Comando Generale dei vigili. I caschi bianchi sono intervenuti coadiuvati dal personale dell'Asl competente controllando diversi locali di somministrazione, rivendita di generi alimentari e ristoranti. In particolare un locale è stato chiuso a causa delle gravi carenze igienico sanitarie riscontrate: "Gli agenti, durante le verifiche svolte con personale della ASL, si sono trovati di fronte ad una grande quantità di blatte e scarafaggi presenti sia sui pavimenti delle cucine, che all’interno dei frigoriferi e tra i generi alimentari".

In tutto 15 le attività controllate e 40.000 euro l'ammontare complessivo per le sanzioni amministrative contestate. Due commercianti sono stati beccati a spacciare prodotti surgelati per freschi, venendo così denunciati per frode in commercio. Il personale di Aequa Roma, ha accertato evasione dei tributi comunali, tra cui la tariffa dei rifiuti e quella inerente l’occupazione di suolo pubblico, per un totale di 325.000 euro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views