7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La classifica di Airbnb: Roma è tra le cinque destinazioni preferite per Capodanno

La Capitale, rivela una statistica di Airbnb, il sito di affitti per brevi periodi, è nella top 5 delle destinazioni più popolari per passare il week end del primo dell’anno.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarà il Concertone al Circo Massimo, l'albero di Natale e le luminarie non saranno le più belle di sempre, ma Roma resta una delle destinazioni preferite dai turisti per Capodanno. La Capitale, rivela una statistica di Airbnb, il sito di affitti per brevi periodi, è nella top 5 delle destinazioni più popolari per passare il week end del primo dell'anno.

Le case registrate sul portale accoglieranno in totale 2 milioni di ospiti provenienti da oltre 200 Paesi del mondo nel fine settimana da Capodanno. Tra i viaggiatori che si sposteranno di più, ci sono gli statunitensi, i francesi, gli australiani, gli spagnoli e gli inglesi. Le città più gettonate, oltre a Roma, sono New York, Parigi, Londra e Tokyo, mentre tra le mete emergenti ci sono Cuba, la Nuova Zelanda, il Giappone, la Spagna e il Messico. Le città che hanno fatto registrare un maggiore aumento nelle prenotazioni, in un anno, sono l'Havana, Queenstown, Las Palmas de Gran Canaria, Fukuoka-shi e Cancun.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views