video suggerito
video suggerito

La candidata grillina di Lariano perde e insulta tutti: “Vi meritate giorni senz’acqua”

Non l’ha presa bene Sabrina Taddei, candidata sindaca di Lariano, che su Facebook ha pubblicato un lungo post di insulti, poi cancellato, rivolto ai concittadini che non l’hanno votata. “Siete addormentati, abituati ad eseguire ordini dei signorotti locali”.
A cura di Enrico Tata
160 CONDIVISIONI
Immagine

Alle elezioni amministrative di domenica ha conquistato solo il 4,76 per cento dei voti. Per l'esattezza 345 preferenze, la meno votata. Una sconfitta pesante per Sabrina Taddei, candidata del Movimento 5 Stelle a Lariano, piccolo centro dei Castelli Romani a pochi chilometri da Velletri. Non l'ha presa bene Taddei, che su Facebook ha pubblicato un lungo post di insulti, poi cancellato, rivolto ai concittadini che non l'hanno votata. "Ringrazio i pochi elettori che ci hanno votato e i miei compagni di avventura", esordisce con toni pacati la candidata grillina. Poi si scatena contro i cittadini di Lariano: "Almeno sono stati voti sinceri, non estorti con compromessi e dati a una lista unica, priva di accozzaglie. Avete dimostrato di essere lo stesso identico paese retrogrado di anni fa in mano ai soliti lecchini che sanno raggirare chi ha fame e si venderebbe anche la madre", scrive Taddei, che poi attacca: "Vi muore la gente vicino e non vi preoccupate di saperne l'origine. Siete addormentati, abituati a eseguire ordini dei signorotti locali che sanno come comprarvi. Non avete la concezione di cosa sia pensare liberamente. Per voi certi concetti puri non sono neanche pensabili o comprensibili e non penetreranno nelle vostre menti condizionate. E quindi vi meritate giorni senza acqua, scene tristi di persone povere che rovistano nei cassonetti, disagiati e disabili senza sussidi, intimazioni di sfratto, dinieghi a domande di lavoro e di più che i vostri figli vi abbandonino perché non avete pensato al loro futuro".

Durante la campagna elettorale, a maggio, la candidata denunciò di aver ricevuto minacce nei suoi confronti e nei confronti dei familiari. "Non avrò paura. Fare minacce perché rappresento il Movimento 5 Stelle di Lariano è da essere meschini", aveva dichiarato Taddei.

Immagine
160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views