video suggerito
video suggerito

L’appello di Francesco Totti: “Ridiamo decoro e dignità allo stadio Flaminio”

Con un appello pubblicato su Facebook Francesco Totti ha cercato di coinvolgere i cittadini all’intervento di riqualificazione dell’impianto capitolino promosso dall’Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma per sabato 21 aprile.
A cura di Enrico Tata
19 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stadio Flaminio, ora in stato di completo abbandono, deve essere ristrutturato e riaperto. Parola dell'ex numero 10 della Roma, Francesco Totti. "Al Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore, ridiamo decoro e dignità allo stadio. Sabato tutti convocati con il Credito Sportivo e Retake Roma". Così l'ex capitano giallorosso e attuale dirigente della squadra capitolina in un video realizzato per cercare di coinvolgere i cittadini all'intervento di riqualificazione dell'impianto capitolino promosso dall'Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma per sabato 21 aprile. "Anche Francesco Totti ci ricorda che domani è l'ora di #wakeupflaminio. Il risultato lo abbiamo già raggiunto: tutta la città è tornata a parlare del recupero dello Stadio. E pure il bello arriva domani. Vieni anche tu", si legge nella didascalia che accompagna il video sulla pagina ufficiale di Retake Roma.

La locandina dell'evento sulla pagina Facebook di Retake Roma
La locandina dell'evento sulla pagina Facebook di Retake Roma

L'iniziativa è patrocinata da Roma Capitale, Rappresentanza Italiana della Commissione Europea e Coni insieme a Fondazione Musica per Roma, Fondazione MAXXI e Lucisano Media Group.

https://www.facebook.com/events/181032832526047/permalink/184390135523650/
19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views