200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Kebab mal conservato e invaso dai parassiti: denunciato ‘kebabbaro’ romano

Controlli dei carabinieri in negozi, ristoranti e bar di Prima Porta, a nord di Roma. In totale sono state controllate cinque attività commerciali. Un ‘kebabbaro’ è stato denunciato dai carabinieri e il suo negozio è stato sequestrato a causa di numerosi alimenti mal conservati e invasi da parassiti.
A cura di Enrico Tata
200 CONDIVISIONI
Kebab - foto di repertorio
Kebab – foto di repertorio

Kebab in cattivo stato di conservazione e invaso dai parassiti. Un ‘kebabbaro' del quartiere romano di Prima Porta, a nord della Capitale, è stato denunciato dai carabinieri e il suo negozio è stato sequestrato a causa di numerosi alimenti mal conservati e invasi da parassiti. In un bar/osteria del quartiere sono stati trovati quattro dipendenti privi di contratti di lavoro in regola e sono state riscontrate violazioni in materia di sicurezza alimentare. Inoltre una pasticceria e un negozio che vende prodotti alimentari etnici sono stati multati per circa 25mila euro.

L'operazione è stata condotta nella giornata di ieri, nel quartiere di Prima Porta, dai Carabinieri della Compagnia Roma Cassia, in collaborazione con i Carabinieri del N.A.S. e del N.I.L. In totale sono state controllate cinque attività commerciali, tra bar e ristoranti. Durante i controlli è stato denunciato anche un cittadino straniero perché, si legge nella nota diffusa dai militari, inottemperante ad un ordine di lasciare il territorio nazionale nei termini previsti dalla legge.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views