video suggerito
video suggerito

Josefa, 21 anni di Aprilia, è scomparsa. L’appello dei familiari disperati: “Soffre di depressione”

Josefa Jervolino, 21 anni di Aprilia, è scomparsa. L’appello su Facebook per ritrovarla. La ragazza soffre di depressione e ha lasciato una lettera d’addio che ha messo in allarme amici e familiari.
A cura di Valerio Renzi
26 CONDIVISIONI
Josefa Jervolino, 21 anni, scomparsa da Aprilia
Josefa Jervolino, 21 anni, scomparsa da Aprilia

Josefa Jervolino, 21 anni di Aprilia in provincia di Latina, è scomparsa e i genitori hanno sporto denuncia presso le forze dell'ordine, attivandosi contemporaneamente sui social network per ritrovarla. Chiunque abbia sue notizie o la riconosca è pregata di segnalarlo alle autorità competenti. In particolari amici e familiari sono preoccupati per giovane che, da quanto comunicato da loro stessi, soffrirebbe di depressione.

L'appello su Facebook degli amici

“Per favore amici, aiutateci! – così l'appello diffuso su Facebook – Questa ragazza di Aprilia è scomparsa lasciando la lettera che vedete qua sotto. Si chiama Josefa Jervolino, ha 21 anni e soffre di depressione – così scrivono sui social nel loro gli amici della ragazza – Per favore, aiutateci a trovarla prima che sia troppo tardi!”.

La giovane ha lasciato una lettera d'addio

La lettera lasciata dalla ragazza alla sorella fa pensare purtroppo a intenti autolesionisti o a propositi suicidi: "Anche se rido con voi in questi giorni sto morendo dentro. La depressione mi sta consumando piano piano. Ti chiedo enormemente scusa a te alla piccolina, al tuo Miguel e anche alla mamma e al papà".

Immagine
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views