57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jonathan, 22 anni, travolto e ucciso sul Lungotevere mentre era in sella alla sua bici

E’ successo martedì sera intorno alle 22 sul lungotevere Maresciallo Cadorna all’altezza dello Stadio Olimpico. Il ragazzo è stato sfiorato da una Bmw Mini, è caduto ed è stato investito da un’Audi.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Immagine

Jonathan Campbell, 22enne di origini canadesi, è stato travolto sul lungotevere mentre era in sella alla sua bicicletta. E' successo martedì sera intorno alle 22 sul lungotevere Maresciallo Cadorna all'altezza dello Stadio Olimpico. Il ragazzo è stato sfiorato da una Bmw Mini, è caduto ed è stato investito da un'Audi. All'arrivo dei medici del 118 Jonathan era già morto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili urbani, che hanno lavorato tutta la notte per risalire all'identità del cadavere.  Indossava una tuta da ciclista e non aveva con sé i documenti. La salma è stata messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, che ha disposto l'autopsia. I conducenti delle automobili sono stati accompagnati all'ospedale Santo Spirito per essere sottoposti all'alcol test e al drug test.

Ciclista 35enne investito sull'Appia

Sempre nella serata di ieri un altro ciclista è stato investito e ucciso. Stando a quanto si apprende questo secondo incidente mortale si è verificato intorno alle 20 di martedì sulla via Appia a Cisterna di Latina, all'altezza di via Ninfina. La vittima è un indiano di 35 anni. Era in sella alla sua bicicletta quando è stato preso in pieno da una Mercedes Clk. E' morto praticamente sul colpo. Le indagini per accertare la dinamica dell'incidente sono affidate alla Polizia Stradale di Aprilia.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views