video suggerito
video suggerito

Investito sulle strisce al Torrino: 13enne lotta tra la vita e la morte

Un ragazzino di 13 anni lotta tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del Gemelli, dopo essere stato investito mentre attraversava la strada al Torrino sabato pomeriggio. La donna alla guida dell’auto rischia un’incriminazione per omicidio stradale.
A cura di Valerio Renzi
46 CONDIVISIONI
Immagine

È ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico Gemelli un ragazzino di 13 anni investito nel pomeriggio di sabato 28 gennaio, al Torrino, quartiere residenziale alla periferia Sud della capitale. Le condizione del 13enne, originario dell'Angola, rimangono critiche. Vicino a lui i genitori dipendenti dell'Ambasciata.

L'incidente è avvenuto su via dia delle Costellazioni all'altezza del civico 320: il ragazzino stava attraversando sulle strisce quando è stato travolto da una donna di 69 anni che si è immediatamente fermata a chiedere soccorso. Ora la signora, che si trovava alla guida della sua Panda,  rischia di essere incriminata per omicidio stradale. I soccorritori del 118 hanno immediatamente capito la gravità della situazione: il 13enne, che presentava una vasta ferita alla testa, è stato prima trasferito al San Camillo e da qui al Gemelli con un vasto ematoma celebrale.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views