video suggerito
video suggerito

Investiti da un’automobile nella notte a Santa Marinella: morti due pedoni

Un uomo di 83 anni e la sua compagna di 65 anni sono stati investiti nella notte lungo la via Aurelia a Santa Marinella, litorale a nord di Roma. Un’automobile guidata da un ragazzo di 32 anni del posto li ha presi in pieno.
A cura di Enrico Tata
227 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un uomo di 83 anni e la sua compagna di 65 anni sono stati investiti nella notte lungo la via Aurelia a Santa Marinella, litorale a nord di Roma. Un'automobile guidata da un ragazzo di 32 anni del posto li ha presi in pieno. Quest'ultimo, comunque, si è fermato a prestare i primi soccorsi e ha chiamato immediatamente il 118. Soccorsi, l'uomo e la donna sono stati accompagnati d'urgenza con l'ambulanza all'ospedale Gemelli di Roma, ma sono deceduti poche ore dopo il loro arrivo. L'83enne è morto nella notte, la 65enne all'alba di questa mattina. Dalle primissime ricostruzioni dei carabinieri della stazione di Santa Marinella sembrerebbe che i due abbiano attraversato sulle strisce pedonali.

Indagini in corso sull'incidente

Le indagini sono ancora in corso, ma il 32enne sarebbe risultato negativo ai test antialcol e antidroga. È stato denunciato per lesioni personali gravissime, ma presto dovrebbe essere accusato di omicidio stradale. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Santa Marinella e gli uomini del Radiomobile di Civitavecchia. I militari stanno ascoltando in queste ore alcuni testimoni che potrebbero aver visto l'incidente.

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views