video suggerito
video suggerito

Investite su via della Pineta Sacchetti: una bambina e la mamma sono in gravi condizioni

Una bimba di 4 anni e la mamma sono state investite questa mattina su via della Pineta Sacchetti all’altezza del civico 55, alla periferia Nord di Roma. Ferite, sono state ricoverate in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli.
A cura di Valerio Renzi
844 CONDIVISIONI
L'ingresso del Policlinico Agostino Gemelli
L'ingresso del Policlinico Agostino Gemelli

Un grave incidente si è verificato questa mattina a Roma, in via della Pineta Sacchetti all'altezza del civico 55. Siamo nel quartiere di Torrevecchia, alla periferia Nord di Roma, qui una mamma e la sua bambina di soli quattro anni, sono state investite da uno scooter mentre attraversavano la strada. Sul posto i soccorsi sanitari del 118, che hanno trasportato madre e figlia al vicino Policlinico Agostino Gemelli, dove sono state ricoverate in codice rosso. I vigili urbani del XIII Gruppo Aurelio hanno eseguito i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità nel sinistro.

Torre Angela: auto investe 4 persone, tra cui 2 bambini

Un incidente simile si è verificato mercoledì sera nel quartiere di Torre Angela, dove due adulti e due bambini sono stati investiti in via Torrenova mentre attraversavano la strada. Mentre ieri mattina, su via di Tor de' Schiavi altre tre persone sono state travolte da un'auto in corsa, per fortuna senza gravi conseguenze.

La situazione del traffico a Roma oggi, venerdì 21 luglio

844 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views