video suggerito
Info viabilità Roma giovedì 8 marzo: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Incidente in via Nomentana. Chiusi al traffico tratti di via Guido Mazzoni e via Chiana. Oggi sciopero del trasporto pubblico di 24 ore; assicurate solo le due fasce di garanzia. Manifestazioni ed eventi in via Molise, piazza Re di Roma, zona Stadio Olimpico, fra piazza Vittorio Emanuele II e piazza della Madonna di Loreto.
A cura di
Matilde De Bisogno
2
CONDIVISIONI
Incidente questa mattina in via Nomentana. Chiusi al traffico tratti di via Chiana e via Guido Mazzoni. Restringimento di carreggiata per dissesto del manto stradale in via Ostiense. Indetto per oggi lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico; il servizio sarà assicurato solo fino alle 08:30 e dalle 17:30 alle 20:00. Manifestazioni ed eventi con conseguenti disagi alla circolazione durante l'arco della giornata in piazza Re di Roma, via Molise, zona Stadio Olimpico e fra piazza Vittorio Emanuele II e piazza della Madonna di Loreto. Più nel dettaglio
In auto
- Via Guido Mazzoni, fra largo Guido Mazzoni e circonvallazione Nomentana, strada chiusa al traffico causa dissesto del manto stradale.
- Via Nomentana, intersezione con via Val d'Ossola, possibili rallentamenti causa incidente.
- Via Ostiense, fra via Giulio Rocco e il civico 131, restringimento di carreggiata causa dissesto del manto stradale.
- Via Chiana, fra via Volsinio e via Sebino, strada chiusa al traffico causa dissesto del manto stradale.
Autobus e mezzi pubblici
- Oggi trasporto pubblico a rischio per lo sciopero generale di 24 ore indetto dal sindacato Usb a livello nazionale. L'agitazione interesserà, dalle 8:30 alle 17:00 e dalle 20:00 a fine servizio, la rete Atac e le linee bus gestite dalla Roma Tpl.
Manifestazioni ed eventi
- Zona Stadio Olimpico, possibili difficoltà di circolazione fino a mezzanotte a causa della partita di calcio "Lazio-Dinamo Kiev".
- Via Molise, manifestazione dalle 09:00 alle 13:00 nei pressi del Ministero dello Sviluppo Economico,
- Piazza Re di Roma, evento speciale "Festa del Cioccolato" fino alla mezzanotte del 11 marzo.
- Corteo fra piazza Vittorio Emanuele II e piazza della Madonna di Loreto, possibili difficoltà di circolazione causa manifestazione dalle 17:00 alle 20:00. La manifestazione percorrerà via Carlo Alberto, piazza di Porta Maggiore, via Liberiana, piazza dell'Esquilino, via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali.
2
CONDIVISIONI