video suggerito
video suggerito

Info viabilità Roma giovedì 4 gennaio: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Divieto di transito in via del Risaro. Restringimento di carreggiata per lavori sul Grande Raccordo Anulare fra Ciampino e Montespaccato. Istituito il senso unico in via Aurelia Antica per operazioni di manutenzione. A causa della voragine in via Alghero, le linee autobus 412 e 16 restano ancora deviate.
A cura di Matilde De Bisogno
27 CONDIVISIONI

Immagine

Chiuso al traffico per dissesto del manto stradale il tratto di via del Risaro compreso fra via Colombo e via Fiscaglia. Restringimento di carreggiata sul Grande Raccordo Anulare, fra lo svincolo di Ciampino e quello di Montespaccato, per lavori. Istituito in via Aurelia Antica, fra via di Villa Betania e via di San Pancrazio, il senso unico per operazioni di manutenzione rese necessarie a seguto del distacco di alcuni elementi di muratura dall'Acquedotto Traiano. Restano deviate in via Alghero le linee autobus 16 e 412. Più nel dettaglio:

In auto

  • Via del Risaro, fra via Cristoforo Colombo e via Massa Fiscaglia, divieto di transito causa dissesto del manto stradale.
  • Grande Raccordo Anulare, restringimento di carreggiata e corsia d'emergenza chiusa causa lavori di manutenzione fra svincolo di Ciampino e svincolo 1a: Montespaccato in entrambe le direzioni fino al 5 febbraio nella fascia oraria 07:00-21:00.
  • Via Savona, fra via Voghera e via la Spezia, nuova disciplina di traffico causa voragine dal 1 gennaio in prossimità del civico 19.
  • Via Aurelia Antica, fra via di Villa Betania e via di San Pancrazio, senso unico di marcia causa lavori di manutenzione a seguito del distacco di alcuni elementi di muratura dalla parte superiore dell'Acquedotto Traiano.

Autobus e mezzi pubblici

  • La voragine in via Alghero, che ha richiesto la chiusura della strada fra via Oristano e piazza Castroreale, vede le linee autobus 412 e 16 ancora deviate: la prima in direzione via Olevano Romano, e la seconda in direzione via XX Settembre, percorrono piazza Ragusa, via della stazione Tuscolana, via Oristano, via Alghero e piazza Lodi da dove riprendono il normale percorso; in direzione di via Adria per la 412 e in direzione di via Costamagna per la 16, da piazza Lodi, bus su via La Spezia, via Monza, via Taranto e piazza Ragusa.
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views