video suggerito
Info viabilità Roma giovedì 28 dicembre: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine
Incidenti in via Ardeatina, via del Mare, via dei Gracchi e via della Magliana. Chiusi al traffico tratti di via Santa Maria di Galeria e viale Vasco da Gama. Dissesto del manto stradale in via di Selva Candida con conseguenti disagi alla circolazione. Fino al 2 gennaio sarà rimodulato l’orario dei treni della metro C per consentire i collaudi sulla tratta San Giovanni-Lodi.
A cura di
Matilde De Bisogno
27
CONDIVISIONI
Diversi incidenti questa mattina nella Capitale: in via Ardeatina, via dei Gracchi, via della Magliana e sulla via del Mare. Chiusi al traffico tratti di viale Vasco da Gama per lavori e di via Santa Maria di Galeria per la presenza di fango sulla carreggiata. Disagi in via di Selva candida a causa del dissesto del manto stradale. Deviate dalle 23:00 le linee autobus 780, 31 e coll. M20 per consentire la pulizia del viadotto della Magliana. Per permettere i collaudi della metro C sulla tratta San Giovanni-Lodi, fino al 2 gennaio l'orario dei treni subirà delle modifiche. Più nel dettaglio:
In auto
- Viale Vasco de Gama, fra via Tagaste e il civico 140, strada chiusa al traffico causa lavori.
- Via Ardeatina, altezza via Andrea Millevoi, possibili rallentamenti causa incidente.
- Chiusura in atto di via Santa Maria di Galeria, tra l'intersezione con la via Braccianese e quella con via di Boccea, per la presenza di fango sulla carreggiata di via di Santa Maria di Galeria.
- Via del Mare, prossimità stazione Tor di Valle, possibili difficoltà di circolazione causa incidente in direzione Ostia.
- Via dei Gracchi, altezza Via Fabio Massimo, rallentamenti causa incidente.
- Via di Selva Candida, altezza civico 182, possibili difficoltà di circolazione causa dissesto del manto stradale.
- Incidente su via della Magliana, altezza via Miglioli.
Autobus e mezzi pubblici
- Dalle ore 23:00 di stasera fino alle ore 03:00 di venerdì, per consentire la pulizia del viadotto della Magliana, lo stesso viene chiuso al traffico veicolare, nel tratto da via Laurentina direzione Fiumicino. Vengono deviate le linee: 31 proveniente da Laurentina, 780 da piazzale Nervi, coll. M20 da viale dell'Agricoltura.
- Dal 26 dicembre, oltre al ritorno dell'orario normale delle corse (5:30-23:30 tutti i giorni), sulla linea C della metropolitana la società costruttrice eseguirà collaudi sulla tratta San Giovanni-Lodi, di prossima apertura. Sino al 2 gennaio, l'orario dei treni sarà rimodulato: dalle ore 5:30 alle ore 7:30, la frequenza dei treni sarà di 14 minuti su intera tratta Lodi-Pantano; dalle ore 7:30 alle ore 20:30, la frequenza dei treni sarà di 7 minuti sulla tratta Lodi-Alessandrino e di 14 minuti sulla tratta Alessandrino-Pantano; dalle ore 20:30 al termine del servizio, la frequenza dei treni sarà di 14 minuti su intera tratta Lodi-Pantano.
27
CONDIVISIONI