Incidente questa mattina in via Graziano. Chiusi al traffico tratti di via Gerolamo Belloni, via Apuania e viale Algeria a causa della presenza di diversi cantieri. Restringimento di carreggiata in via del Teatro Marcello e in via dei Monti Tiburtini per lavori. Istituita per oggi la navetta 2Bus in sostituzione della linea tram 2 sospesa per interventi di manutenzione sulla rete tranviaria. Deviate le linee autobus 49 e 990 per consentire le operazioni di rifacimento del manto stradale in piazza Adriana e via Triboniano. Più nel dettaglio:

In auto

  • Via del Teatro Marcello, fra vico Jugario e via Montanara, restringimento di carreggiata causa lavori di manutenzione in direzione piazza Venezia fino al 7 febbraio.
  • Via Gerolamo Belloni, fra via Napoleone Colajanni e via Cesare Ferrero di Cambiano, strada chiusa al traffico causa lavori sulle condutture d'acqua.
  • Via Apuania, fra via Livorno e via Chianti, tratto chiuso per lavori urgenti sulla rete fognaria.
  • Via dei Monti Tiburtini, intersezione con via dei Durantini, restringimento di carreggiata causa lavori in entrambe le direzioni fino al 28 febbraio.
  • Viale Algeria, fra viale dell'Umanesimo e via Marocco, strada chiusa al traffico causa lavori sulla rete elettrica.
  • Via Graziano, in prossimità di via Francesco Scaduto, possibili rallentamenti causa incidente.

Autobus e mezzi pubblici

  • Nuovi manti stradali per via Triboniano e piazza Adriana. Per consentire lo svolgimento delle operazioni, dalle 21:00 di stasera saranno deviate le linee 49 e 990. Il provvedimento proseguirà fino alla conclusione dei lavori. La deviazione riguarda solo i bus provenienti da piazza Cavour, che da via Ulpiano svoltano su Ponte Umberto I, lungotevere Marzio, Ponte Cavour via Vittoria Colonna, piazza Cavour e via Crescenzio, da dove riprendono il normale itinerario.
  • Per consentire gli interventi di manutenzione straordinaria sulla rete tranviaria, oggi verrà sospeso il servizio della linea 2. Al suo posto verrà istituita una navetta denominata 2Bus.