video suggerito
video suggerito

Info viabilità Roma giovedì 1 marzo: GRA, mezzi pubblici e vie cittadine

Incidenti in via di Boccea, viale del Policlinico e viale Vasco de Gama. Chiusi al traffico viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto e viale Giovanni Flacone e Paolo Borsellino e un tratto di viale Carlo Levi. Possibili rallentamenti per le linee autobus 146-985 e C6 in via della Pineta Sacchettti; deviati a Val Melaina i bus 38 e 336.
A cura di Matilde De Bisogno
18 CONDIVISIONI

Immagine

Incidenti questa mattina in via di Boccea, viale Vasco de Gama e viale del Policlinico. Chiusi al traffico viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto e viale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino per ghiaccio su strade e un tratto di viale Carlo Levi per la presenza di alberi sulla carreggiata. Fino al 30 marzo sono previsti rallentamenti per le linee autobus 146-985 e C6 in via della Pineta Sacchetti; deviati invece a Val Melaina, per fusti pericolanti in via Giovanni Conti, i bus 38 e 336. Più nel dettaglio

In auto

  • Via di Ponte Rotto-via dei Cerchi, possibili difficoltà di circolazione causa evento particolare fino al 6 marzo.
  • Via di Boccea, prossimità via di Pantan Monastero, possibili rallentamenti causa incidente.
  • Viale Carlo Levi, fra piazza Eugenio Montale e piazza Guido Piovene, strada chiusa al traffico causa presenza di alberi sulla carreggiata.
  • Viale del Policlinico, altezza piazza Girolamo Fabrizio, incidente in direzione viale dell'Università.
  • Viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto e viale Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, strade chiuse al traffico causa possibili tratti ghiacciati.
  • Viale Vasco de Gama, intersezione con via dei Bragozzi, possibili rallentamenti causa incidente.

Autobus e mezzi pubblici

  • Per lavori di manutenzione ordinaria in via Pineta Sacchetti, fino al 30 marzo sono possibili rallentamenti per le linee 146-985 e C6.
  • Val Melaina, alberi pericolanti in via Giovanni Conti, la strada è chiusa fra il viadotto Gronchi e via Antonio de Curtis in direzione Val Melaina. Le linee 38 e 336 sono deviate in entrambi i sensi di marcia: in direzione dei capolinea di Porta di Roma e di via Quarrata, raggiunta via Monte Massico proseguono su via Capraia, via Monte Resegone e via delle Vigne Nuove; in direzione opposta, da via delle Vigne Nuove, deviano lungo via Monte Resegone e via delle Isole Curzolane. Da qui la 336 ritrova il percorso abituale, mentre la 38 prosegue su via Monte Rocchetta e piazzale Jonio, da dove riprende l'itinerario consueto.
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views