video suggerito
video suggerito

Incidente tra auto e scooter a Marino, ragazzo 15enne perde una gamba. Si cerca pirata della strada

Grave incidente stradale a Marino, in provincia di Roma. Un’auto e uno scooter si sono scontrati tra loro sulla Nettunense. Un ragazzo di 15 anni, che era in sella allo scooter col padre, ha perso una gamba. Ferito anche il genitore. L’uomo alla guida dell’auto subito dopo l’incidente è fuggito ed è ora ricercato dalla polizia stradale.
A cura di Francesco Loiacono
122 CONDIVISIONI
Incidente in motorino - foto di repertorio (La Presse)
Incidente in motorino – foto di repertorio (La Presse)

Grave incidente stradale nella notte a Marino, in provincia di Roma. Un ragazzo di 15 anni e il padre sono rimasti gravemente feriti dopo che lo scooter sul quale viaggiavano si è scontrato contro un'auto proveniente nella direzione opposta. L'incidente, di cui ha dato notizia il quotidiano "Il Messaggero", è avvenuto attorno alle 2 di notte sulla Nettunense. A provocarlo sarebbe stato un sorpasso azzardato da parte del conducente dell'autovettura, che adesso è ricercato dalla polizia stradale: l'uomo infatti dopo aver provocato il sinistro è fuggito facendo perdere le proprie tracce.

L'automobilista dopo l'incidente è fuggito

Gravi le conseguenze dell'incidente per il padre e il figlio che erano sullo scooter. Il ragazzino, in particolare, nell'urto ha perso la gamba sinistra ed è stato ricoverato in gravissime condizioni al policlinico Gemelli, mentre il padre ha riportato numerosi traumi in diverse parti del corpo e si trova ricoverato all'ospedale di Albano. Sulle tracce del pirata della strada ci sono gli agenti della polizia stradale di Albano: un automobilista avrebbe assistito all'incidente ma non è riuscito a prendere il numero di targa della vettura pirata e ha fornito informazioni solo sulla dinamica del sinistra. L'automobilista pirata lo avrebbe superato senza accorgersi dell'arrivo dello scooter nella direzione opposta. La speranza è che un aiuto concreto alle indagini possa arrivare dall'esame delle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza della zona o dai pezzi di carrozzeria rimasti sull'asfalto dopo l'urto.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views