video suggerito
video suggerito

Incidente sull’ex Salaria, auto finisce fuori strada: grave una donna soccorsa in l’eliambulanza

Una donna è rimasta gravemente ferita e trasportata in ospedale con l’eliambulanza dopo un incidente che ha coinvolto la sua auto. La vittima è uscita fuori strada ed è rimasta intrappolata nella vettura. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
A cura di Alessia Rabbai
17 CONDIVISIONI
L'incidente su via Salaria
L'incidente su via Salaria

Incidente sulla Salaria vecchia a Rieti, dove una donna è rimasta ferita e trasportata in ospedale. Il sinistro è avvenuto la mattina presto di oggi, sabato 28 settembre nella frazione Canneto a Fara Sabina. A rimanere coinvolta l'auto, dove all'interno viaggiava la vittima. Ancora da chiarire la dinamica dell'accaduto, ma secondo le informazioni apprese la conducente alla guida del veicolo ha sbandato ed è finita fuori strada. Ricevuta la chiamata d'emergenza, sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che l'ha soccorsa e trasportata in ospedale.

Ferita estratta dalle lamiere

Giunti sul posto anche i vigili del fuoco, che l'hanno estratta dalle lamiere e consegnata nelle mani dei paramedici. Date le sue condizioni di salute parse fin da subito gravi, è stato necessario il trasferimento in eliambulanza all'ospedale Gemelli di Roma, dov'è arrivata ed è stata affidata alle cure dei medici. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri della locale stazione che stanno ricostruendo la dinamica dell'accaduto.

Un altro incidente nella notte

Un altro incidente è avvenuto nella notte ma in territorio pontino, dove Moira Savastano è morta a 27 anni dopo che la sua auto si è schiantata contro il muretto della rotonda tra via del Lido e strada Nascosa. Dietro di lei, a pochi metri, viaggiava una sua amica che la seguiva con la sua macchina, dopo una serata trascorsa insieme in un locale. Moira è morta davanti ai suoi occhi, dopo il violento impatto che ha distrutto la sua auto. Inutili i soccorsi, per la ragazza non c'è stato nulla da fare.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views