video suggerito
video suggerito

Incidente sull’autostrada Roma – Civitavecchia, scontro tra auto e moto: grave un motociclista

Un motociclista è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sull’autostrada Roma-Civitavecchia. nello scontro sono state coinvolte un’auto e una moto: il ragazzo è stato sbalzato dal veicolo e ha fatto un volo di 30 metri. Il giorno precedente due ragazzi a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo aver urtato una Mini.
A cura di Alessia Rabbai
88 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale sulla Roma-Civitavecchia. È successo questa mattina mercoledì 8 agosto intorno alle 9.30 all'altezza dell'uscita Civitavecchia Nord dell'autostrada A12. Nello scontro sono state coinvolte un'auto e una moto. Il motociclista, un 26enne italiano, nell'urto è stato sbalzato dal mezzo a due ruote e ha fatto un volo di 30 metri prima di cadere al suolo. La vittima è stata trasportata in elicottero a Roma in gravissime condizioni. Ferita anche la conducente dell'auto, una 50enne, soccorsa dal personale sanitario del 118 e trasferita in ambulanza all'ospedale San Paolo di Civitavecchia.

Sul posto i vigili del fuoco del Comune portuale, due ambulanze del 118, l'automedica e la polizia stradale hanno lavorato per ricostruire la dinamica dell'incidente. I pompieri hanno collaborato al soccorso e messo in sicurezza la moto e l’autovettura che perdeva benzina.

Incidente tra via Settevene Palo e A2

Nella giornata di ieri, martedì 7 agosto, un altro incidente ha coinvolto una donna alla guida di un'auto e due ragazzi a bordo di uno scooter. Lo scontro è avvenuto all’incrocio fra via Settevene Palo e l’ingresso della A12, nel Comune di Cerveteri. La macchina una Mini, proveniente da via Aurelia doveva svoltare a sinistra verso l’autostrada quando in quel momento stava passando in direzione opposta il veicolo a due ruote. Nell'urto, i due ragazzi sono caduti: uno è stato trasportato con l'eliambulanza all'ospedale Gemelli, mentre la ragazza è finita al pronto soccorso.

L'intervento dell'elicottero
L'intervento dell'elicottero
88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views