video suggerito
video suggerito

Incidente sull’autostrada A1 tra Valmontone e Colleferro: 7 feriti, grave una donna incinta

Grave incidente sull’autostrada A1 tra lo svincolo di Colleferro e l’uscita di Valmontone, che ha coinvolto tre auto. Sette le persone ferite, la più grave una donna incinta trasferita in eliambulanza in ospedale. Chiuso il tratto interessato in direzione di Roma: gravi disagi al traffico con code.
A cura di Redazione Roma
790 CONDIVISIONI
Foto: vigili del fuoco
Foto: vigili del fuoco

Un grave incidente si è verificato nella mattina di oggi – martedì 13 novembre – sull'autostrada A1 all'altezza del chilometro 159 in direzione di Roma. Tra lo svincolo di Colleferro e l'uscita di Valmontone si è verificato uno scontro tra tre auto. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, che hanno estratto dalle lamiere delle vetture coinvolte sette persone rimaste ferite. La situazione più critica riguarda le condizioni di una donna incinta: soccorsa è stata trasferita in codice rosso all'ospedale, dove è arrivata grazie all'intervento di un'eliambulanza atterrata sulla sede stradale.

Incidente sull'A1: autostrada chiusa in direzione Roma

Inevitabili le ripercussioni al traffico: la Polizia Stradale e il personale di Anas hanno chiuso il tratto interessato per il tempo necessario ai soccorsi e a eseguire i rilievi per accertare dinamica e responsabilità del sinistro. Solo quando i mezzi coinvolti sono stati rimossi dalla sede stradale l'autostrada è stata riaperta in direzione della capitale.

790 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views