video suggerito
video suggerito

Incidente sull’A1: un morto, autostrada chiusa all’altezza di Pontecorvo, traffico in tilt

Lo schianto è avvenuto attorno alle 10.00 all’altezza dell’uscita di Pontecorvo (Frosinone) in direzione di Roma. L’uomo al volante di una Kia Rio ha perso il controllo del mezzo finendo per ribaltarsi contro il guardrail: inutili purtroppo i tentativi di soccorso. Due altre persone sono rimaste ferite e soccorse dal 118. Sul posto è atterrata anche un’eliambulanza.
A cura di Valerio Renzi
5 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di 50 anni è morto in un grave incidente avvenuto sull'autostrada A1, all'altezza dell'uscita Castrocielo-Pontecorvo in direzione di Roma, attorno alle 10.00 di oggi, sabato 27 luglio. Per cause ancora da appurare la vittima del sinistro, di cui ancora non sono note le generalità, ha perso il controllo della sua auto, una Kia Rio, finendo per schiantarsi contro il guardrail ribaltandosi. Quando i soccorsi del 118 sono arrivati sul posto ormai per l'uomo non c'era più nulla da fare: estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco è deceduto poco dopo nonostante gli sforzi dei sanitari. Nell'incidente sono rimaste coinvolte altre vetture e i feriti sarebbero due. Sul posto anche la Polizia Stradale e il personale di Anas.

Autostrada A1 chiusa in direzione di Roma

"L'uscita di Pontecorvo è chiusa al traffico provenendo da Napoli per incidente. Uscita consigliata provenendo da Napoli: Cassino", si legge sul sito di autostrade. La sede stradale è stata chiusa per l'atterraggio di un elicottero dell'Ares 118 e per consentire le operazioni di soccorso. Inevitabili le ripercussioni alla circolazione con code e disagi per gli automobilisti.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views